Ognuno ha il suo ... "scheletro nell'armadio", per cosi dire. Io ne ho tre.
Il primo è questo: Caroling, della serie Christmas Village di Mill Hill. Iniziato qualche anno fa con molto entusiasmo, lasciato a metà percorso per l'innummerevole quantità di sfumature di colori nonchè l'intercalare di svariate perline, anch'esse multicolor, ad un certo punto ho gettato la spugna pensando che prima o poi l'avrei completato. Ed eccolo qua nel suo essere incompleto.
Questo è uno .... scheletrissimo!!! La Dama dell'Inverno della serie Maia, iniziato sempre anni fa ed abbandonato così anche un pò per mancanza di praticità, poichè lo schema è di complicata lettura e da seguire evidenziando passo passo i punti già fatti. Anche se bellissimo, cattura così tanto tempo nella realizzazione che, penso, lo finirò quando andrò in pensione ed avrò mooolto tempo libero!!!
Terzo ed ultimo scheletro: O' Holy Night, calendario dell'Avvento di Dimensions. Praticamente finito, c'è da pensare: sì, se non fosse per i 25 personaggi ancora da realizzare che andrebbero appesi nei 25 giorni dell'Avvento e per la cornice stellata. In realtà ogni tanto lo riprendo, ma senza grandi progressi e con un pò di rammarico perchè vorrei vederlo appeso nel periodo natalizio, ma passano gli anni senza che riesca mai a completarlo.
Followers
lunedì 25 maggio 2015
sabato 23 maggio 2015
Laladoll
lunedì 18 maggio 2015
Casa dolce casa
Un messaggio di benvenuto da appendere all'entrata per sentirsi al sicuro nella propria casa ... Casa dolce casa, uno schema trovato in rete firmato puntocrocejole, con l'aggiunta personale di bottoni coccinella e foglia.
sabato 9 maggio 2015
Cross stitch shopping
Iscriviti a:
Post (Atom)