Followers

lunedì 25 maggio 2015

Punti ... deboli.

Ognuno ha il suo ... "scheletro nell'armadio", per cosi dire. Io ne ho tre.
Il primo è questo: Caroling, della serie Christmas Village di Mill Hill. Iniziato qualche anno fa con molto entusiasmo, lasciato a metà percorso per l'innummerevole quantità di sfumature di colori nonchè l'intercalare di svariate perline, anch'esse multicolor, ad un certo punto ho gettato la spugna pensando che prima o poi l'avrei completato. Ed eccolo qua nel suo essere incompleto.





















Questo è uno .... scheletrissimo!!! La Dama dell'Inverno della serie Maia,  iniziato sempre anni fa ed abbandonato così anche un pò per mancanza di praticità, poichè lo schema è di complicata lettura e da seguire evidenziando passo passo i punti già fatti. Anche se bellissimo, cattura così tanto tempo nella realizzazione che, penso, lo finirò quando andrò in pensione ed avrò mooolto tempo libero!!!



Terzo ed ultimo scheletro: O' Holy Night, calendario dell'Avvento di Dimensions. Praticamente finito, c'è da pensare: sì, se non fosse per i 25 personaggi ancora da realizzare che andrebbero appesi nei 25 giorni dell'Avvento e per la cornice stellata. In realtà ogni tanto lo riprendo, ma senza grandi progressi e con un pò di rammarico perchè vorrei vederlo appeso nel periodo natalizio, ma passano gli anni senza che riesca mai a completarlo.











Nessun commento:

Posta un commento